1. Chiama, scrivi, o inviaci il semplice questionario che abbiamo predisposto per raccogliere informazioni sulle tue esigenze, ti ricontatteremo subito per approfondire i dettagli, e darti una prima quotazione a titolo gratuito.
2. Se deciderai di proseguire, faremo un sopralluogo o ci invierai le foto della casa e possibilmente la planimetria: così valuteremo il suo stile, cosa funziona e cosa no, cosa la può rendere più attraente su Airbnb, all’interno di un budget molto contenuto.
3. Su queste basi ti presenteremo una proposta di decorazione e/o restyling, corredata da un preventivo dettagliato, e dal Moodboard, un collage di immagini che esemplifica lo stile che vogliamo ottenere. Ti forniremo una Shopping List per fare gli acquisti direttamente o con il nostro supporto.
4. Fisseremo una data per l’allestimento vero e proprio, di cui ci occuperemo nei minimi dettagli, disponendo complementi e accessori in ogni stanza, ed eliminando ciò che non serve. L’aspetto finale sarà quello che vedranno gli ospiti Airbnb.
5. Infine realizzeremo il Servizio Fotografico professionale con reflex e cavalletto, indispensabile per valorizzare gli spazi e i dettagli più belli. Procederemo alla post-produzione delle foto migliori in Lightroom e caricheremo i jpg in alta definizione su Airbnb e altri portali di short rental.